editori

 

 

Caro Editore,

dal 4 al 7 ottobre 2018 torna SABIRLIBRI, la mostra-mercato organizzata nell’ambito della V edizione di SABIRFEST, il festival sulla cultura e la cittadinanza mediterranea che si svolge a Messina, Catania e Reggio Calabria e che avrà quest’anno per tema: Riparare l’umano.

 

SABIRLIBRI cambia forma!

 

Per rendere più agevole la presenza delle case editrici, infatti, sarà possibile partecipare scegliendo una di queste due soluzioni:

SOLUZIONE 1 – Inviare i libri SENZA ALCUN COSTO di acquisto dello spazio espositivo, in conto deposito al Comitato Promotore SABIRFEST, che ne curerà l’esposizione e la vendita, e a cui l’Editore riconoscerà lo sconto del 50% sul venduto.

SOLUZIONE 2 – Acquistare uno o più spazi espositivi, che l’editore gestirà direttamente.

 

Per i dettagli relativi a entrambe le soluzioni, consultate il modulo di partecipazione qui di seguito

 

Gli editori potranno inviare le loro proposte da includere nel programma SABIRFESTIVAL scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È auspicabile, anche se non obbligatorio, che si tenga presente il tema guida di questa edizione, Riparare l’umano, un tema complesso nella sua semplicità ma contiamo sul vostro aiuto per declinarlo nel modo migliore possibile.

Apprezziamo particolarmente una forma d’incontro “ibrida”, che non si svolga necessariamente come le solite presentazioni, ma che, per esempio, attraverso video, performance, reading, intermezzi musicali, vivacizzi e diversifichi l’offerta al pubblico.

Per correttezza, e a scanso di sgradevoli equivoci, precisiamo che non saranno prese in considerazione proposte di presentazioni di libri e autori avanzate da editori che non siano tra gli espositori di SABIRLIBRI.

Per ogni altra informazione, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere aggiornamenti su SABIRFEST iscriviti alle nostre newsletter qui.

 

*modulistica momentaneamente non disponibile*

regolamento

 

modulo A

 

Attenzione, è necessario avere installato Adobe Reader sul proprio computer o dispositivo per visualizzare i documenti.

 

 

 

 

hanno già aderito all'edizione 2018 di SABIRLIBRI:

 

 

<in allestimento>